venerdì 23 novembre 2007

Quanto tira il sesso in internet? Ve lo dice Anna Ciriani

Piccolo test: vi siete mai chiesti quanto tira il sesso su internet?

Io l'ho scoperto ieri! Vedete quel grafico a sinistra? E' il riassunto delle visite mensili al blog aggiornato alle ora 12:30 di oggi. Vedete anche quella "pinna" a destra, che rende insignificante tutto il resto? Bene: quello è il risultato del post messo su ieri sulla porno-prof Anna Ciriani: un record storico di 484 visite (su una media di 22-25) e la percentuale delle stesse cresciute del 450%. IN UN GIORNO SOLO!

Poi oggi giravo su internet e mi è capitata sottomano questa pagina web. Che cos'è? E' il tariffario di un'azienda che si occupa del posizionamento dei siti delle aziende sul motore di ricerca Google.
Quanto chiedono a "prestazione" ? Leggete sotto.

"Il prezzo per 20 pagine su venti frasi (una pagina per ogni frase) è pari a 4000 euro + Iva, più un premio di produzione.
Il saldo del compenso si articola in tre fasi:
2.000 euro come anticipo tramite bonifico bancario, al momento della firma della lettera d’incarico, in modo che il consulente inizi il lavoro di redazione e scrittura delle pagine.
2.000 euro
al momento della consegna delle prime dieci pagine, sulle venti pattuite.
200 euro di premio per ogni frase che raggiunge uno dei primi 20 posti su Google, in risposta a una delle venti frasi chiave su cui si è puntato, nei 90 giorni in cui il consulente lavora e segue il sito".

ORA, AZIENDE D'ITALIA E NON!!!!! ASCOLTATE!!!!

Se volete vi noleggio il post su Anna Ciriani per un decimo del prezzo!!!! Sono decimo nel ranking di Google oggi!!!! Approfittatene!!!!! Chiamatemi!!! Messaggiatemi!!! Mailatemi!!! Citofonatemi!!!
Quando vi ricapita!?!?!?

Ieri potevo essere "migliardario"... cazzo....

Una cosa del genere ti rovina la giornata....

Nessun commento: