lunedì 5 novembre 2007

Quando mi sveglio arrapato un lunedì....





Quelli del Corriere stamattina si devono essere alzati arrapati come delle iene. Appena tornato dal pranzo scorro come al solito le home page dei quotidiani nazionali per vedere che succede in Italia, e di colpo mi si apre il fantastico Lunedì del Corriere. Si comincia in maniera soft con Gisele Bundchen, con tanto di fotina che non sta mai male: "Il dollaro cala. Gisele vuole solo l'euro", con due gallerie di foto in coda. Poi, siore e siori, scatta l'arrapamento! A sinistra, con tanto di foto, il Corriere informa "Miss maglietta bagnata al bando. Fa male l'acqua fredda (d'altra parte, d'inverno...)" . Veto dal Ministero della Salute, rivolta nei pub inglesi". E poveri inglesi!

E sotto, il top del top! "La ragazza da 200 orgasmi al giorno. (!) Colpa di una malattia". Qui il cronista-intervistatore dà il meglio di sè cominciando così: "LONDRA - Duecento orgasmi al giorno, scatenati da qualunque tipo di vibrazione percepita: dal passaggio di un treno al soffio dell’asciugacapelli, fino al monotono ronzio della fotocopiatrice". E proseguendo con un fantastico particolare: "«A volte faccio così tanto sesso che mi annoio – ha raccontato la ragazza in un’intervista di 40 minuti, durante la quale ha avuto cinque orgasmi – ma direi che gli uomini con i quali dormo non devono fare grandi sforzi con me, perché raggiungo il piacere molto facilmente»".

Io mi immagino la faccia del giornalista mentre la intervistava: chiunque abbia o trovi un video di questa intervista me lo mandi per favore.... Questa, con un rapido ripensamento, è stata tolta dopo un quarto d'ora: non compariva più nemmeno nel sommario (ah, le pecorelle redente...) ma l'ho recuperata lo stesso. :)

Direte voi: dopo 200 orgasmi al giorno cos'altro possonon aver messo sotto?!? Restando in tema calendari...le tette di Melita Toniolo! Foto di rito anche qui (guardate le immagini sopra) e bel titolo: "La sfida dei dodici mesi! Ecco Melita!". Beh, i calendari sono dappertutto, qual'è il problema? Il fatto è che il calendario era sul sito del Corriere già da quasi due settimane! Come mai l'hanno ri-tirato fuori ora? Faceva pendant con la pagina? Mah.

Si chiude in coda in piccolo piccolo con "Silvio, le donne e il punto G", articolo che merita una lettura. Un estratto? "Conclusa la visita, il Cavaliere si lascia andare ad una battuta (ma quando mai!): «Ho scoperto il punto G delle donne... ». Pausa di sospensione per vedere l’effetto che fa. «... è l’ultima lettera della parola shopping », prosegue convinto di suscitare ilarità intorno a sé". Piccolo appunto anche per la notizia indispensabile data in fondo: "Palpeggi: rovinati Clooney e Pitt". E che li hanno rovinati di toccate?!? No, trattasi solo delle statue di cera di Madame Tussaud.

Insomma, concluso l'arrapamento da Corriere, per oggi è tutto!

Chissà domani...

Nessun commento: