E sotto, il top del top! "La ragazza da 200 orgasmi al giorno. (!) Colpa di una malattia". Qui il cronista-intervistatore dà il meglio di sè cominciando così: "LONDRA - Duecento orgasmi al giorno, scatenati da qualunque tipo di vibrazione percepita: dal passaggio di un treno al soffio dell’asciugacapelli, fino al monotono ronzio della fotocopiatrice". E proseguendo con un fantastico particolare: "«A volte faccio così tanto sesso che mi annoio – ha raccontato la ragazza in un’intervista di 40 minuti, durante la quale ha avuto cinque orgasmi – ma direi che gli uomini con i quali dormo non devono fare grandi sforzi con me, perché raggiungo il piacere molto facilmente»".
Io mi immagino la faccia del giornalista mentre la intervistava: chiunque abbia o trovi un video di questa intervista me lo mandi per favore.... Questa, con un rapido ripensamento, è stata tolta dopo un quarto d'ora: non compariva più nemmeno nel sommario (ah, le pecorelle redente...) ma l'ho recuperata lo stesso. :)
Direte voi: dopo 200 orgasmi al giorno cos'altro possonon aver messo sotto?!? Restando in tema calendari...le tette di Melita Toniolo! Foto di rito anche qui (guardate le immagini sopra) e bel titolo: "La sfida dei dodici mesi! Ecco Melita!". Beh, i calendari sono dappertutto, qual'è il problema? Il fatto è che il calendario era sul sito del Corriere già da quasi due settimane! Come mai l'hanno ri-tirato fuori ora? Faceva pendant con la pagina? Mah.
Si chiude in coda in piccolo piccolo con "Silvio, le donne e il punto G", articolo che merita una lettura. Un estratto? "Conclusa la visita, il Cavaliere si lascia andare ad una battuta (ma quando mai!): «Ho scoperto il punto G delle donne... ». Pausa di sospensione per vedere l’effetto che fa. «... è l’ultima lettera della parola shopping », prosegue convinto di suscitare ilarità intorno a sé". Piccolo appunto anche per la notizia indispensabile data in fondo: "Palpeggi: rovinati Clooney e Pitt". E che li hanno rovinati di toccate?!? No, trattasi solo delle statue di cera di Madame Tussaud.
Insomma, concluso l'arrapamento da Corriere, per oggi è tutto!
Chissà domani...
Nessun commento:
Posta un commento