mercoledì 28 novembre 2007

Panificio Pavin di Padova: A Natale più buoni e più "cari". Io non ci sto, e tu?

Alla faccia del "A Natale siamo tutti più buoni!"

Avvisiamo tutti i gentili clienti padovani e non che il panificio Pavin, per festeggiare il Natale, ha deciso da oggi un nuovo cambio di tariffe.

Dopo aver già alzato vergognosamente i prezzi dall'anno scorso, da oggi per la "farcitura di panini personalizzati con PIU' di un ingrediente" si pagherà un supplemento di 0,50 euro.

Il motivo? A gentile domanda la commessa risponde: "Da oggi è così".

Certi di farvi cosa gradita, porgiamo i nostri migliori auguri di Natale e Capodanno, e di felice anno nuovo.


Il Panificio Pavin di Padova.

---

Ora, per chi non è del master nè di Padova: dovete sapere che Pavin è il panificio dove andiamo/andavamo di solito a mangiare, in quanto fino a qualche tempo fa era il posto più economico e a miglior rapporto qualità prezzo per uno studente sempre con due lire scarse in tasca. Entravi, prendevi un panino e te lo facevi farcire lì per lì con quello che avevano al banco.
Da oggi, oltre ad avere alzato i prezzi da settembre in modo vergognoso e senza un perchè, ci ha regalato anche questa fantastica sorpresina.

Invito tutti i padovani a boicottare la panetteria Pavin come d'ora in poi farò io finchè non leveranno questa tassa del cazzo: di solito non faccio queste cose ma c'è un limite a tutto, perchè questa è una tassa bella e buona. Forse così la capiranno.

Per la cronaca, il panificio Pavin è qui:


PANIFICIO PAVIN ADELIO SRL
Indirizzo e Recapiti
V. ROMA 120
CAP 35122 PADOVA PD
Tel: 049 8751738
Ricordatevelo.

1 commento:

rk ha detto...

tasse e balzelli: non ne avevamo abbastanza così?