giovedì 3 aprile 2008

"Sensualità a corte", tutta la quarta serie! Ritorna il mitico Jean Claude...

E' TORNATO!!!!! E' TORNATO!!!!! E' TORNATO IL MITICO BARONETTO JEAN CLAUDE!!!!!!

Torna "Mai dire martedì", e con lui la mitica serie (la quarta) di Sensualità a corte! Le avventure del baronetto Jean Claude, ambientate in una Parigi improbabile di fine 1700, ancora una volta interpretate dallo straordinario Marcello Cesena!

In questo post, che verrà aggiornato ogni settimana, potrete godervi direttamente da Youtube tutta la nuova serie, preceduta dal fantastico trailer della trasmissione ricalcato sulla falsariga di quella dei nuovi canali Mediaset (con Uma Thurman e Hugh Laurie) Premium!

In attesa delle prossime puntate, buona visione... :)


Trailer "Mai dire martedì"



Puntata 1



Puntata 2




Puntata 3



Puntata 4



Puntata 5



Puntata 6



Puntata 7 (ultima!)



E come extra, un piccolo estratto del backstage della scorsa serie! Per vedere cosa c'è veramente dietro Sensualità a Corte... :)



---

Per chi fosse curioso poi, le puntate delle scorse serie più speciali inediti, wallpaper ed ogni genere di minchiate sul tema le trovate tutte qui, sul sito più o meno ufficiale della serie! E' un po' lungo da caricare (dipende dalla vostra connessione), ma vale la pena...

PS: ho aggiunto un piccolo bottoncino-link a questo post nella colonna dei link a destra (un pochino più sotto..), così la prossima volta fate prima! :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Wao grandissimo, finalmente qualcuno che mette in ordine gli episodi, su youtube non si capisce una mazza! Bravissimo! Ho messo la tua pagina tra i preferiti ^^

Baci, Lorena