lunedì 18 maggio 2009

Streaming o download? Con Videoteca Project anche tutti e 2 insieme!

Scegliere i film da una nutrita videoteca di titoli, e poi decidere se guardarli comodamente in streaming sul proprio computer o scaricarli direttamente nel proprio pc con 2 comodi clic!

Era da un po' che volevo parlarvi di Videoteca Project, e mi ci sono deciso dopo il piccolo miracolo di oggi: "Angeli e Demoni" già in visione in streaming e disponibile per il download , a due giorni appena dall'inizio della programmazione nei cinema!


Videoteca é questo: un pratico sito diviso in sezioni con vari metodi e trucchetti per guardare e scaricare film di un po' tutti i generi: horror, polizieschi, etc etc che vi permette agevolmente di fare a meno dei client peer to peer, oltre a riuscire a oltrepassare la maggior parte dei filtri e delle restrizioni dei normali pc da ufficio.


Particolarmente interessanti la sezione "Al Cinema" (dove si trovano subito i film appena usciti come "Angeli e Demoni" subito disponibili per streaming e download) e la sezioni "Cartoni Animati", dove si possono trovare tra le altre cose le 21 serie complete dei Simpson e perle quali Holly e Benji, Sampei! Entrando nel sito sarà poi facile anche per in neofiti trovare nella pagina "istruzioni" i metodi per fare cio' che si vuole!

I creatori del sito offrono tutto questo gratis, chiedendo ai fruitori per sostenere il progetto solo un clic sulle pubblicità (come d'altra parte potete fare anche qui...): a voi non costa niente e loro guadagnano quei 2-3 cent alla volta che non fanno mai male!


In me ha trovato un cliente fisso dopo 2 minuti dal primo accesso....per voi sarà lo stesso?


ps: nel blog sono disponibili anche gli altri 2 post (qui e qui) con le dritte per scaricare gratis i film dal web! Andateli a vedere! Ed in più...chi conosce un sito (non un programma P2P) dove si possano scaricare album di musica interi? Lasciare un commento grazie... :)

1 commento:

Caino 2oo9 ha detto...

Grazie 100.000 volte a tutti gli utenti che come te aiutano a crescere il mio sito ;-D

Caino 2oo9