lunedì 11 maggio 2009

Germania: vai in crociera, e se rimani incinta il biglietto é gratis

"Avevamo già parlato di speciali offerte nel settore turistico in tempo di crisi economica. Ma questa, le batte decisamente tutte. Una compagnia tedesca infatti, a partire da questo mese, ha deciso di offrire il rimborso del biglietto a tutte le donne che dimostreranno di essere rimaste incinte a bordo delle loro navi.

TUI Cruises
, questo il nome della compagnia, ha superato ogni immaginazione nel campo del marketing promozionale: ecco che basterà (come fosse facile) uscire con una “pagnotta in forno” da un viaggio sulle loro navi Mein Schiff, ultime nate dell’azienda tedesca, per ricevere in regalo lo stesso viaggio.

La società, una joint venture con l’americana Royal Caribbean Cruises, affermerebbe che la promozione è caldamente sostenuta dal governo tedesco desideroso di risollevare il paese dal tasso di natalità in declino. Contenti loro".

Quello che sarei curioso di sapere é come riusciranno a dimostrare la cosa del concepimento in crociera... Videocamere nelle cabine per controllare che nessuno bari, o controlli anti introduzione di pillole o preservativi a bordo? Mah...


fonte:
BlogYourMind

Nessun commento: