lunedì 4 maggio 2009

Milano e Napoli come Gaza: affidata agli istraeliani la sicurezza di metropolitane e ferrovie

Tranquilli: la sicurezza targata Mossad sbarca in Italia. Viaggiare sulle ferrovie della Nord Milano o sulla metropolitana di Napoli, da oggi, diventa un affare sicuro: quasi più di Gaza.
A patto, però, che non ricordiate nemmeno lontanamente un arabo o che i vostri zaini e le vostre borsette non insospettiscano i meticolosi addetti alla security sfornati da Tel Aviv e più precisamente dalla società di contractors israeliana G.Team Security Ltd (http://www.gteamsecurity.com/), cui le aziende di trasporto locale hanno appaltato i servizi di sicurezza.

Mica poco se si pensa che l'attuale General Manager di GTeam, nella sua precedente esperienza professionale, è stato il direttore della "Security Division" delle ferrovie Israeliane che -rassicura la società (http://www.formazioneseaf.it/GTeam_Security_Profilo.php)- "in questa veste ha sviluppato i principi della "security", i piani di sviluppo e quelli operativi, la filosofia della protezione delle infrastrutture, ha definito le risorse da dedicare alla sicurezza, le loro procedure ed i loro programmi formativi in funzione delle esigenze".

In altre parole, ad ispirare metodi e procedure della sicurezza a Napoli e Milano è la stessa "filosofia" messa in campo in Israele.

Insomma, possiamo stare tranquilli.


fonte:
San Precario

1 commento:

Luce ha detto...

bellissima questa!! :-)