mercoledì 27 agosto 2008

Estinguiamo l' "amica"!

AH AH AH AH AH!!!! Troppo bello!!!!


Dal blog di Massimo Romano. Chi non ha almeno un'"amica" a cui dedicarla? :)

ESTINGUIAMOLA: L'AMICA.

C’è un genere di persona verso la quale sono razzista. Come dite? Ma come sei razzista? Si, solo per questa persona voglio essere razzista. Tanto razzista.

La descrivo: subdola si avvicina a te e ti sorride. E tu dici, bho? Inizia a parlare con te e ride per tutte le battute che fai. E tu dici, bho? Allora gli dici di uscire e Lei dice si. E tu dici, bho? Scegli quel ristorantino sul lago e fai un Leasing per pagare il conto, ma lei ti ha sorriso per tutta la cena. E tu dici, bho? Andate così in riva al lago mano nella mano, e c’è un cielo stellato da paura. E tu dici, bho? Vi sdraiate sull’erba, e ti dice quanto si è rilassata ora con te. E tu dici, bho? E allora prepari l’approccio, e con la mano destra miri alla tetta sinistra di Lei, chiude gli occhi e sospira, vai ci sei… Phaf!!! Schiaffone sulla mano, occhi sbarrati, e con tono accusatorio ti fa: “Ma che stai a fà io pensavo che eravamo amici!”… Ma li mortacci tua!

Eccolo, l’essere più infame per l’uomo: l’amica. Ma Dio quando creò l’uomo e la donna, ce mise pure l’amica? No! Tutta al più, c’era il serpente. Quando la subdola amica si manifesta ci sono due tipi di uomini: quelli che hanno una sola santa parola ed è più o meno: “vaiacagare” e quelli che invece entrano nel tunnel. Ecco oggi mi sento in dovere di fare qualcosa per questi.
Si, perché l’amica adotta tecniche ataviche, studiate e sperimentate nei secoli. Probabilmente in un tempio Shaolin. Dove ha appreso l’arte della seduzione. L’amica non dice mai no: non te la do. Con consumata perizia allude… un giorno, forse.. non è detto. E tu, da uomo diventi Fido.

Innanzitutto l’amica ha dei valori superiori, e ci tiene che tu lo sappia, è per questo ha avuto solo tre storie importanti nella sua vita: con il postino, per sbaglio con il capoufficio e con tutta la squadra di rugby dell’oratorio dei salesiani. Che ancora ringraziano per il suo valore superiore.
L’amica è quella che ti racconta tutti i cazzi suoi soprattutto quelli sentimentali. Con dovizie di particolari sessuali che farebbero arrossire anche le comparse di Tinto Brass. Perché l’amica non ha mai una storia normale con uno normale come te. No: gli amanti dell’amica sono sempre il ragazzo della sua migliore amica sposato con prole da dieci anni con una zia in comune conosciuto per sbaglio al ballo delle debuttanti e con il quale ha forn
icato nelle latrine.

L’amica è quella che ti racconta che ha avuto una vita travagliata: ha conosciuto alti e bassi...e se li è sempre trombati tutti. Tranne te, al quale preferirebbe uno scelto a caso dall’elenco telefonico pur di dartela. La sua è una missione, una cosa seria mica da ridere.
Non è che l’amica non abbia attrazione nei tuoi confronti. Ma tu non gli servi per quello. Infatti si masturba prima di uscire con te. No, tu gli servi per essere l’uomo perfetto. Quell’essere virtuale che abita solo nelle nevrosi delle donne. Tenero ma deciso. Disponibile ma non invadente. Taciturno ma loquace. Sveglio ma tonto. Insomma, uno stronzo.

E quando finalmente ne hai le palle piene e stai per mandala a cacare stai attento, perché l’amica se ne accorge. E allora sfodera l’arma segreta. Quella che si tramandano di madre in figlia dentro le Logge Massoniche per femmine.

Lei si invita a casa tua e si presenta con una bottiglia di vino. Ve la scolate. Poi ti dice: ne hai un’altra, oggi mi sento un po.. così. Alla quinta bottiglia, con la musica di Barry White che lei ha voluto appoggia la testa sulla tua spalla. Parte il bacetto. Parte la pomiciatina. E finisce sempre con il: “Scusami ora devo andare, si è fatto tardi chiamami domani…” Il giorno dopo chiami. Avrà pensato? Avrà elaborato? Tu chiami e lei: ciao, mi presti la macchina. Ma se non sai guidare? Ma serve a Lucio. E chi cazzo è Lucio? E’ la mia sua nuova storia e attacca a descriverti come l’ha conosciuto 3 mesi fa, com’è bravo a fare gli spaghetti, quanto è bravo a fare sesso appeso al lampadario vestito da Batman. Allora tu finalmente la mandi a cacare. E Lei, come se fosse Maria Goretti: lo sapevo, ti comporti così perché tu c’hai provato ed io non te l’ho data!

L’amica è una trama di Al Qaeda per distruggere la civiltà occidentale, corrompendo anche qualche pseudo intellettuale. Ne ho le prove: Non c'è una gomma ancor che non si buchi./Il mastice sei tu, mia vecchia amica./La pezza sono io, ma che vergogna. Lucio Battisti: Una donna per amico.
E no caro Lucio. Ti rispondiamo in versi: “Volevo avere il tempo di parlarti. Volevo avere il tempo di conoscerti. Volevo avere il tempo di capirti. Ma, dopo due minuti, me l'hai data. Brava, sei stata proprio una grande amica.”.

Nessun commento: