giovedì 10 aprile 2008

OOOOPSS!!!

OOOOPSS!







"Fabio Fazio: Dicono che lo scontro dovrebbe essere tra lei e Casini. Questa voce a lei è arrivata mai?
Walter Veltroni: Guardi, sono arrivate tante voci. Sull'Economist c'era scritto Fini ed io.
Fabio Fazio: Lei c'è sempre però. Questa è la costante.
Walter Veltroni: E' la sicurezza che non ci sarò. Il fatto di esserci sempre è la garanzia che io non ci sarò. Davvero io considero che se farò di nuovo il sindaco di Roma nei prossimi cinque anni, alla fine di questo secondo quinquennio io avrò concluso la mia esperienza politica.
Fabio Fazio: Davvero?
Walter Veltroni: Sì, perché non bisogna fare politica a vita: bisogna continuare a fare le cose nelle quali si crede facendo altro. Ci sono tante cose che si possono fare. So che quando dico questo tutti mi guardano dicendo "Eh guarda che furbacchione, dice così ma non è vero!". Ne parleremo tra cinque anni, vedremo tra cinque anni se sarà vero o no."

"Che tempo che fa", anno 2006.


( Da www.beppegrillo.it, 14 gennaio)

Sono sicuro che anche Berlusconi avesse detto qualcosa del genere, ma non riesco a trovare il video...

2 commenti:

Gilesteta ha detto...

invecchiera fuori da palazzo chigi

Gig ha detto...

Secondo me invece, comunque vada, non lascerà la poltrona e diventerà un "Silvio Bis"... Ha già annunciato che in caso di perdita delle elezioni farà «opposizione, per tornare a vincere la prossima volta».

Una volta che qualcuno si infila in quel palazzo, difficile che esca... :(