lunedì 30 marzo 2009

Scaricare film da Megavideo, senza limiti di tempo e problemi!

E per scaricare da MegaVideo, eccovi un piccolo tutorial con relativo aggioramento recuperato sul sito Bigthink.it!

Buon download a tutti!

"Tempo fa avevo riportato un modo per scaricare film da Megavideo, tuttavia ora le cose sono cambiate: siti come ClipNabber o KeepVid non funzionano più, in quanto Megavideo ha adottato una maggiore protezione con tanto di richiesta di user e password al momento dello scaricamento del file.

Ma a tutto c’è una soluzione. Registrarsi come utenti Premium? Naaa, c’è un sistema più semplice ed economico. Seguite questi semplici passi.

1. Prima di tutto apriamo Firefox (cosa? Usi Internet Explorer?? Scarica subito Firefox!!).

2. Quindi installiamo l’utilissima estensione DownloadHelper. In alto nella toolbar comparirà così una icona grigia con tre palline.

3. Ora apriamo la pagina con il filmato di Megavideo e clicchiamo sulla freccia arancione di play, per avviare il buffering. Dopo qualche secondo, l’icona con le tre palline sarà diventata a colori, avrà iniziato a muoversi e sarà comparsa una freccina nera di fianco.

4. Clicchiamo sulla freccina nera e poi su “MEGAVIDEO_-_I_m_watchin_it.flv”, che comparirà nel menu a tendina.

5. Diamo un nome al file, selezioniamo la cartella di destinazione e clicchiamo su Salva.

6. Il download del video inizierà dopo pochi secondi!

7. Eventualmente cliccate con il tasto destro sula finestra di download e selezionate “Copia indirizzo di origine”. Avrete così l’url diretta del video che potrete incollare nel vostro Download Accelerator preferito, per velocizzarne lo scaricamento.

Dopo avervi spiegato come scaricare film da Megavideo bypassando la password, in molti hanno iniziato a chiedermi poi come risolvere invece il problema del limite di tempo.

Infatti Megavideo, dopo 72 minuti di video, si interrompe e ti obbliga ad aspettare altri 54 minuti prima di poter proseguire con la visione.

Il risultato è che il metodo per scaricare risulta inefficace, in quanto applicabile solo a video di breve durata. Se il film è troppo lungo, quindi, verrano scaricati solo i primi 72 minuti.

C’è una soluzione a tutto questo? Come guardare i vostri film in streaming in santa pace?

E’ più semplice di quello che si pensa: possiamo convertire il link di Megavideo in un link di Megaupload e scaricarlo da lì senza limiti temporali!

Eccome come fare:

  • Copiate l’indirizzo della pagina di Megavideo che desiderate scaricare.
  • Aprite il sito SongVn.
  • Incollate l’indirizzo nell’apposito campo e cliccate su Download.
  • Vi verrà resistuito il nuovo link.
  • Seguitelo e vi porterà alla pagina di Megaupload dove potrete scaricare il video in formato AVI!

Vi consiglio di utilizzare un Download Accelerator come DAP, per velocizzare lo scaricamento. (ma tenete conto che il DAP funziona con adware inclusi...)

That's all folks!

6 commenti:

Marco ha detto...

Se fai un giro sul mio blog, c'è una soluzione ancora migliore per vedere i film senza attese e blocchi dopo 72 minuti. Ti lascio il link http://www.tanadelbianconiglio.com/2009/04/niente-trucchi-guarda-i-film-su-megavideo-senza-nessuna-pausa/ ciao e bel blog!

Caino 2oo9 ha detto...

VIDEOTECA PROJECT by Caino 2oo9 Migliaia Di Link Per vedere in streaming o scaricare ad altissime velocità (Min 100Kb/s Max 6000Kb/s) Film In Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo. Divisi per categorie: Al Cinema (con tutti i film in proiezione nelle sale) Azione, Commedia, Thriller, Horror, Commedia Romantica, Drammatico, Animazione, Disney, Erotico, Cult (dal 1915 al 1980), Social & B-Movies ed una sezione "I MIEI FILM PREFERITI". Serie Tv, Cartoni Animati, Spettacoli, Tv Shows, Documentari, Concerti, Calcio ed Eventi Sportivi, Canali Nazionali e Satellitari. Istruzioni dettagliate su come visualizzare e scaricarecorrettamente e senza alcuna restrizione tutti i link...Il Tutto ovviamente gratis e senza alcuna registrazione su http://videoteca.jimdo.com

VIDEOTECA PROJECT TEAM

Paki ha detto...

Un paio di domande:

Ho provato a scaricare con Illimitus Firefox il film : ULTIMATUM ALLA TERRA.

OK ...Ma mi ha scaricato il file del film in flv. part...perchè part?
e l'altra parte del film dov'e'....A me interessa fare il download del film per poterlo vedere sul dvd di casa. Conosci qualche esempio?

Inoltre la visione del film è leggermente annebbiata in quanto in formato flv ma è normale? Ci sono dei rimedi per quanto sopra detto?

Grazie

Paki

Anonimo ha detto...

Ciao volevo segnalare questo contest per Megaupload: http://www.my-webmagazine.com/2009/10/16/contest-my-webmagazine-com-vinci-megaupload-premium-per-3-mesi/

Tinto91 ha detto...

la tua tecnica l’ho provata, articolo interessante ma non funziona, però ho trovato questo articolo che sembra dare risultati, ti lascio il link:

http://tintoblog.blogspot.com/2008/08/scaricare-da-megavideo.html

Anonimo ha detto...

Ho trovato questo link, c'è tantissima roba in italiano...
http://fileserve.com/list/23THE9k