mercoledì 25 marzo 2009

Ooops: anche le modelle hanno la pelle a "buccia d'arancia"!

Ooops! L'errore di un mensile USA (In questo caso Complex) svela al grande pubblico cio' che tutti sanno in realtà da tempo, e cioé che molte delle dive o divette che poolano le copertine patinate di riviste e settimanali sono umane. Con "bucce d'arancia", problemini di peso, rughette e quant'altro.

A farne le spese Kim Kardashian, divetta USA diventata popolare per essere grande amica di Paris Hilton nonché per aver diffuso (casualmente?) un proprio video porno diffuso sul web, che si é vista pubblicare sul sito online del giornale la foto non ritoccata della copertina del giornale.


Come potete vedere sotto, le due versioni infatti differiscono un po'...



Ora: non sarebbe tempo anche di smettere con le photoshoppate in copertina? La verità si sa...ma l'accettarla una volta tanto potrebbe evitare un mucchio di problemi di bulimia ed anoressia a migliaia di ragazze, che si ostinano a raggiungere questi modelli inesistenti imposti dai media.

E magari anche evitare le paranoie da prova costume che affliggono milioni di donne in tutto il mondo: dopotutto l'estate si avvicina... almeno permettetegli di godersela! :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

woww!!! questo post rende felice tutte le donne, quindi anche me... soprattutto adesso che si avvicina l'estate!!
:-)