giovedì 12 marzo 2009

Interrotto dal blitz chiede il rimborso alla lucciola!

"Soddisfatti o rimborsati" é uno slogan che nel commercio funziona sempre, si sa. Ma quello che ha fatto questo anonimo signore, interrotto da un blitz della polizia mentre era impegnato in "prodezze amorose" con una prostituta in un appartamento di via Porpora a Milano, ha veramente dell'incredibile. Se non altro per la faccia tosta...

Da 02 blog, a voi la storia completa... :)


SENZA VERGOGNA: INTERROTTO DAL BLITZ CHIEDE RISARCIMENTO ALLA LUCCIOLA

Soddisfatti o rimborsati, se questo slogan vale per il detersivo del supermercato e per lo yogurt che riduce il gonfiore, perché non dovrebbe valere per il sesso mercenario? Almeno così deve aver pensato il cliente di una prostituta che è stato pizzicato ieri notte in un appartamento di via Porpora, dove sono intervenuti i vigili urbani insospettiti da strani movimenti notturni.

Da qualche giorno alcune ragazze sudamericane adescavano clienti per strada per poi portarli nelle loro stanze, quando il blitz a fermato il mercato di sesso a pagamento. Almeno una decina le persone fermate per accertamenti scoperti nell’alcova delle ragazze, due persone arrestate (un italiano e un peruviano) per sfruttamento della prostituzione.

Peccato che l’irruzione improvvisa abbia interrotto “sul più bello” una delle ragazze, appartata con un uomo. L’uomo ha quindi preteso la restituzione del denaro sborsato per non aver ottenuto il risultato della prestazione, pagata ovviamente in anticipo. Senza vergogna, ma con 50 euro in più nel portafoglio. Con la crisi fa comodo anche quello…

1 commento:

Anonimo ha detto...

il rimborso spese???io non gli darei neanche piu lo stipendio