lunedì 29 ottobre 2007

I graffiti? Ora dai muri si disegnano sulla Rete.


Assolutamente da provare!

Siete tra quelli che adorano i graffiti e sono continuamente alla ricerca di muri "vergini" da poter colorare? Siete tra quelli che "Sì, il graffito sarebbe bello se non fosse illegale" o tra quelli che "Vorrei provare, ma prima vorrei imparare un po' senza spendere miliardi in bomz (bombolette)" ?

Adesso esiste il sito che fa per voi! Per la gioia di Letizia Moratti e di tutti i sindaci italiani che spendono milioni per ripulire muri (a volte facendo peggio di prima), ecco gigabyte e gigabyte di pareti virtuali da poter colorare con tutti i colori che vorrete!

Il sito si chiama WallMess, e permette gratuitamente di potersi impratichire nella nobile arte del murales. Per salvare il proprio graffito e portarselo a casa nel proprio hard disk occorre essere registrati al sito, ma è una procedura proprio da un minuto!

A tutti quelli che pensano che pitturare un muro a colpi di spray sia facile: provateci! Io dopo 20 minuti mi sono arreso, davanti ad un'orrenda macchia informe (ma molto molto colorata) che somigliava al mio nome quanto io a George Clooney!

Enjoy!


Nessun commento: