

Il blog riaprirà tra un po': a presto!
Per chi sa, ci si vede su Facebook, Msn, blog (i commenti comunque li vedrò), cellulare, posta, piccioni, telegrafo e quant'altro.
Appena ritrovo una sistemazione stabile ritorno anche qui.
"Anche un orologio rotto due volte al giorno avrà sempre ragione" (Get Fuzzy)
Il blog riaprirà tra un po': a presto!
Appena ritrovo una sistemazione stabile ritorno anche qui.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
La foto sotto il logo del titolo è di Riccardo Roiter Rigoni (da www.venessia.com), lo sfondo è un rifacimento grafico di Corto Maltese, dal genio di Hugo Pratt.
4 commenti:
In bocca al lupo!
E se fosse invece una nuova alba? (sono poetica e non sono drogata). Non è lo stesso qua senza di te. In bocca al lupo! Elena
Ciao, Ale. Sono tornata a casa x qualche gg di ferie. Io volevo ringraziare te x la tua esuberanza e il tuo essere sempre positivo.. e x i tanti sorrisi che mi inviavi. Anche se a distanza, ma figli della stessa famiglia, mi hai tenuto compagnia. In bocca al lupo Lucifera..
Ciao Gig
volevo chiederti come hai fatto a inserire l'immagine di sfondo sul tuo blog. Perchè quando ci provo sul mio mi rimane piccola mentre vorrei che mi prendesse tutto lo sfondo come nel tuo. Spero di essermi spiegato.
Grazie
Posta un commento