giovedì 11 settembre 2008

La guerra dei social network

Un video troppo carino pescato su http://www.akille.net/ , sulle nuove mode dei siti di social networking...

Una cazzata carina nel giorno del mio post-compleanno, passato a resistere in redazione dopo le birre di ieri sera alle "Fontanelle" sui navigli... (Manco un post c'ho messo qui... che tragedia...)



In effetti devo dire che da quando mi hanno convinto a farmi un account su Facebook il blog lo trascuro un po'... Forse forse qualcosa di vero in questo video c'è...

2 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

personalmente mi piace più myspace che facebook

Gig ha detto...

Mah, al di là di come sia l'uno o l'altro credo che la cosa più importante sia il numero di amici che hai lì dentro...

Se la bilancia tra rotture di scatole e utilità è ben compensata, sinceramente credo che l'uno valga l'altro...

Io Facebook l'ho fatto per quello: diciamo che è lui che ha scelto me...