mercoledì 26 novembre 2008

Ritorno/2

Ritorno.

Ad una distanza più lunga di quello che avrei voluto, alla fine torno anche qui. Se non altro per dare notizie di me a tutti quelli che passano e domandano e per dire agli aficionados che ricomincerò ad aggiornare il blog: non più come prima giornalmente ma comunque il maggior numero di volte possibili, almeno finchè resterò "prigioniero" qui a Ravenna.

Già: latest news per tutti: causa mamma in attesa di operazione medica al momento sono in quel buco del mondo famoso perchè incastrato tra Mirabilandia e Rimini, e pare ci resterò almeno fino al prossimo gennaio. Quindi non aspettatevi grandi resoconti giornalistici, perchè al momento non sono affiliato (nemmeno come collaboratore) da nessuna parte. Sto cercando lavoro, ma pare sia praticamente impossibile, e proprio di questo e di altre storie vi racconterò prossimamente. Ma si comincerà nel prossimo post.

Per ora un saluto a tutti, e spargete la voce: il blog non è morto, e ancora risorge.

Suerte a todos!

Gig:)

3 commenti:

Xalira ha detto...

Bentornato :) Non mollare, vedrai che una collaborazione si trova prima o poi... (hai pensato a http://www.blogo.it/? E un ufficio stampa?

Ciao!

Fabio ha detto...

Ben ritornato nel club dei precari! :))

Fabio ha detto...

Ben ritornato nel club dei precari! :))