martedì 15 luglio 2008

Ritorno a Milano

E alfine, ancora una volta si ritorna... Come promesso il blog non muore, ma si riaggiorna con le ultime novità!

Da oggi infatti ho preso ufficialmente servizio come neo stagista di cronaca al "Giorno" di Milano: redazione giovane e molto simpatica, ma per oggi a parte le consuete spiegazioni da primo giorno su sistema editoriale e company alla fine di concreto ho combinato poco o nulla...

Ho trovato casa nel capoluogo meneghino (per chi vuol passare sono in piazza Aspromonte 51: il campanello solo via mail o via messaggini per chi conosce il numero...e grazie Mattia per le dritte sui siti!) con altri tre coinquilini e devo dire che mi trovo parecchio bene... Redazione a due passi, orari che a quanto pare andranno dalle 11 alle 22 circa e tempo quanto basta (spero) per riuscire a girare e conoscere un attimo meglio la città dove sono venuto tante volte per motivi che ora non esistono più...(ma questa è un'altra storia)...ma soprattutto quel minimo di libertà per riuscire a mandare avanti questa piccola isola sul web.

Che dire di altro... questo è solo un preview! Datemi il tempo di ambientarmi, e questo sito tornerà ad essere quello di un tempo! Nel frattempo, un saluto a tutti quelli che passeranno di qua: se siete di Milano e avete tempo per un aperitivo...fatevi sentire!

Poi, prima di chiudere ed andare a nanna voglio regalarvi una piccola perla su questa città, a volte tanto bistrattata: è vero, è un caos ed è quasi tutta dominata dal lavoro... ma se cercate bene, un angolo un po' magico o anche solo semplicemente bello per quell'attimo in cui ci vivete dentro si trova sempre...

Di Alex Britti, semplicemente..."Milano", dall'unplugged registrato per Mtv dello scorso anno. A me piace, spero sia lo stesso per voi.


A presto!

Gig

Nessun commento: