mercoledì 28 maggio 2008

La divisa tira sempre.

Per chi si è chiesto, non riuscendo mai a passare per Padova, come fossi al ristorante... Questo sono io nella mia divisina verde del Gigi Bar con Luca, a fare entrambi quello che ci viene meglio... :)


Peccato che i miei occhietti azzurri siano esplosi in un lampo rosso vampiro... La correzione di Microsoft Photo Editor fa quel che può, ma l'azzurro non me lo ridà... Sotto invece il resto della compagnia del master: meno di una settimana e ci vedremo direttamente all'esame da professionisti...


Manca solo il Cesa e la Silvia che fotografava ma per il resto ci sono tutti, compreso il buon Max Zennaro della Rai Veneto: uno di quelli che davvero ci ha insegnato tanto..

Mi mancherete ragazzi.... ;(


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono la tua lettrice da lontano. Interessante la foto. Non sono mai passata da Padova altrimenti un bel caffè macchiato l'avrei preso volentieri. Tieni duro. Saluti

Gig ha detto...

Adesso o mi dici chi sei o dò di matto... :)