martedì 6 maggio 2008

Come l'Unipd si fa pubblicità con me (senza dirmi un tubo!).

Guardate come si fa pubblicità l'università di Padova...

Su segnalazione del collega Lorenzo Falco, oggi ho scoperto che qualsiasi mail io mandi dal mio indirizzo di mail di Unipd (l'indirizzo ufficiale del master universitario), sotto compare QUESTO senza che ne io ne nessun altro utente abbia ricevuto alcuna comunicazione...

Naturalmente il tutto è fatto senza che l'utente, una volta accortosi della cosa, abbia alcuna possibilità di rimuovere l'avviso dalla propria casella mail... Ma se io non voglio essere veicolo di pubblicità, chi diavolo mi tutela?!?

*************

[testo della mail]


------------------

Destina il tuo 5 per mille alla ricerca dell'Universita' di Padova
(codice fiscale 80006480281).

Farlo e' facile, non costa nulla e non e' alternativo all'8 per mille.

*************

Vi ho già dato 10.000 euro per il mio master...ancora non vi bastano? :)

Nessun commento: