lunedì 12 maggio 2008

3000 c..i in 3 anni per il guardone da record.

Ok, un bel fondoschiena per strada lo guardiamo tutti credo, ma qui si esagera...

Da Repubblica.it la storia assurda di oggi di uno dei più grandi guardoni di tutti i tempi, e le foto della conferenza stampa dell'operazione dei carabinieri (notate dove guarda il carabiniere nella seconda... :). Immagino che si saranno divertiti a proiettare su grande schermo il "best of" frutto di un'accurata selezione del meglio dei tre anni di lavoro di quest'uomo...
Avrei voluto vedere le facce di questore e giornalisti, ma soprattutto sentirne i commenti... :)

VENEZIA, GUARDONE DA RECORD IMMORTALA TREMILA FONDOSCHIENA

A Piazza San Marco un carabiniere ha sorpreso un padovano 38enne con una telecamera nascosta in una sacca riprendeva il 'lato B' delle ignare turiste. Denunciato per l'ipotesi di reato di interferenza illecita nella vita privata

VENEZIA - Tremila sederi immortalati in tre anni. E tutti appartenenti a belle e inconsapevoli ragazze che si trovavano a passare per piazza San Marco. Il guardone da guiness è un professionista padovano di 38 anni, bloccato dai carabinieri di Venezia durante una delle sue scorribande, armato di una video camera nascosta in un borsone.

L'uomo, ieri, girava nella piazza simbolo di Venezia, impegnato nella sua attività da voyeur. Ma il borsone ha insospettito un carabiniere in servizio nel nucleo navale. Il militare lo ha tenuto d'occhio fino a quando il professionista si è avvicinato, in modo equivoco, ad una ragazza che, con una minigonna, si stava chinando per raccogliere una cosa da terra.

Durante la perquisizione è spuntata dalla sacca una videocamera digitale che l'uomo comandava attraverso i manici del borsone, in modo da inquadrare il 'lato B' delle giovani più carine. Nella borsa i militari hanno anche trovato alcuni dvd che documentano l'attività pluriennale di guardone. La sua ultima incursione, però, gli è costata una denuncia per l'ipotesi di reato di interferenza illecita nella vita privata.

Nessun commento: