mercoledì 30 gennaio 2008

Zero.

Zero: come il risultato del mio esperimento di giornalismo partecipativo via web...

Ragazzi, 180 contatti ieri e zero reazioni all'invito di provare ad essere giornalisti per un giorno intervistando il cast di "Scusa, ma ti chiamo amore"...


I casi sono 3:


1) Non ho ragazze nel pubblico del blog (alquanto improbabile, almeno spero!),

2) Non ho ammiratori di Bova nel pubblico del blog (altrettanto improbabile credo),

3) Non ve ne pò fregà de meno de Raul Bova... (questo è già più possibile...).


In ogni caso, potete fare di meglio... Sarà per la prossima...

2 commenti:

CHICCO MERDEZ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CHICCO MERDEZ ha detto...

Io mi broccolerei volentieri la Quattrociocche (e farsi un cognome d'arte, no??!?), di Bova non me ne può fregare una benedetta cippa...
Eeehhh... la ragazza ha i numeri, vedrai...
;-)
ps: dove kaiser lavori? Ammetto, non mi sono impegnato molto come detective...