giovedì 10 gennaio 2008

Va al bordello...e ci trova la moglie!

Una di quelle storie "talmente assurde da essere vere": mi ricorda quella che uscì credo l'anno scorso di quel tale di non so quale paese dell'Est che si era giocato una notte d'amore con la propria moglie a carte, aveva perso, e alla fine si era ritrovato cornuto ed anche "mazziato" perchè lei aveva finito per divorziare e sposare proprio quello che se l'era vinta...

Se la ritrovo la posto...

Comunque: dal sito dell'Ansa:


POLONIA, VA AL BORDELLO E CI TROVA LA MOGLIE


Varsavia - Sorprendente e sgradita scoperta per Adam, un polacco che fa una scappata al bordello e ci trova Monika, la moglie. Dopo una serata con gli amici, Adam, 42 anni, aveva deciso di fare una capatina in una casa di piacere di Swinoujscie, città sul Baltico al confine con la Germania, per chiudere in bellezza la giornata. Appena entrato però è rimasto di sale scoprendo alla cassa la giovane moglie Monika.


Secondo quanto riferisce il tabloid 'Super Express', la donna, 32 anni, disoccupata da qualche mese, aveva detto al marito di voler tirare su qualche soldo andando a lavorare un paio di giorni alla settimana nel negozio di una zia in un paese vicino. E proprio durante una di quelle assenze, forse sentendosi solo e trascurato, Adam ha pensato bene di consolarsi al bordello: "sono rimasto senza parole, credevo di sognare", ha descritto il suo shock al giornale. Dopo l'inatteso faccia a faccia, certo sgradito per entrambi, i due, sposati da 14 anni e con due figli, hanno avviato le pratiche di divorzio.

Nessun commento: