mercoledì 24 giugno 2009

Russia: ragazza torna vergine per 6 volte ma finisce in rianimazione

La verginità si puo' perdere una volta sola. O no?


Leggetevi l'incredibile storia di questa signora russa che l'ha persa invece per ben 6 volte! Ma l'ultima é finita in ospedale...
La storia arriva dal sito russo Mosnews.com.

RAGAZZA RUSSA FINISCE IN RIANIMAZIONE DOPO AVER "RITROVATO" LA VERGINITA' 6 VOLTE.

Una ragazza russa é finita in rianimazione dopo aver tentato di recuperare per la sesta volta la sua verginità.

La donna, identificata dal sito Life.ru come una certa Natalia K, si era sposata all'età di 24 anni con il marito (rimasto anonimo) che pero' non era stato il suo primo partner sessuale. Quando il marito le ha confessato il suo dispiacere per la sua perdità della verginità prima delle nozze (ma soprattutto per averla persa con un altro uomo), Natalia ha cosi' deciso di fargli un regalo speciale.

Per celebrare il loro primo anno di matrimonio la donna ha infatti deciso di regalare al marito un'altra "prima volta", andando ad effettuare una imenoplastica in una clinica chirurgica e tornare di nuovo "vergine" davanti a lui.

Il marito é stato cosi' entusiasta del "regalo" che l'anno successivo Natalia ha deciso di rifarglielo uguale. E cosi' l'anno dopo, e quello dopo ancora, per 5 anni consecutivi.

La sesta volta che la donna si é presentata alla clinica per l'abituale ricostruzione pero' i dottori l'hanno messa in guardia sui rischi dell'intervento, cresciuti in modo preoccupante. La ragazza ha pero' ignorato gli avvertimenti e si é buttata ancora sotto i ferri.

Ma i timori dei dottori si sono rivelati giustificati, e la donna é finita in rianimazione per un'infezione contratta dopo l'intervento che ha intaccato il suo sistema immunitario fortemente indebolito.

Il sito non racconta come sia finita la storia: ma non é difficile immaginare che il marito d'ora in poi la verginità potrà abbondantemente scordarsela...

Nessun commento: