martedì 18 dicembre 2007

Niente... [aggiornamenti vari]

Niente... A distanza di più di 24 ore Ahmadinejad ancora non ha pubblicato il mio commento... forse perchè è ancora impegnato nel suo tour alla Mecca: io comunque aspetto fiducioso...

Nel frattempo, per quelli che dubiatavano, annuncio che il boicottaggio della panetteria Pavin di Padova è ancora vivo e vegeto da parte mia, da quel 29 novembre, nonostante le poche adesioni riscontrate. Ma anche qui spero fiducioso: io non demordo...

Per il resto domani sarò in Regione a Venezia, a palazzo Ferro Fini, per il tradizionale incontro con la stampa di fine anno: se è come l'anno scorso si annuncia una magnata di proporzioni epiche... Porterò la digitale e poi posterò le foto qui sul blog, così vedrete anche voi!

Domani quindi niente post mi sa...

Ci vediamo giovedì! :)

1 commento:

CHICCO MERDEZ ha detto...

Ci sono novità...
Saludos!
;-)