lunedì 31 marzo 2008

Mattia Lorenz si è laureato!!!

Oggi il primo post lo dedico ad una persona speciale: un amico, un compagno di università, un compagno di bevute, un compagno di biliardi, un compagno di studi, un amico che c'è sempre stato per cose serie e meno serie quando c'è stato bisogno di lui. Dai discorsi di donne fumando sigarette sui gradini fuori dalla mitica "Sdc" ai ripassi di esame dell'ultimo minuto, dai pomeriggi rintanati sotto alla sala biliardi del "S.Felice" che non esiste più agli happy hour improvvisati lì per lì vicino piazza Verdi, a tutto quello che è stato e che spero sarà ancora per un bel pezzo!

Ebbene, signori e signore, quest'uomo il 28 marzo (grazie Bea!) scorso si è ri-laureato diventando "dottore magistrale in Scienze della Comunicazione! (Tia , perdonami, ma il voto non me lo ricordo!!!!)

Per chi c'era e per chi non c'era, questo è quello che è accaduto veramente a Mattia Lorenz da Trento, fino a quando l'alcool non mi ha sopraffatto.. :)
---

28 ottobre 2008, più o meno verso l'una: Tia riceve dalla commissione la notizia che gli è stato conferito il titolo di "nuovo ennesimo disoccupato con laurea magistrale in biliardino": purtroppo il pezzo di carta ce l'hanno, il lavoro no...Gioioso per la notizia, Tia saluta la commissione: non sperava in tanto!Ma fuori è un'altra storia: «Mi sono fatto un mazzo così per 5 anni: ora che fò?»
Fulminante, la prima idea: travestito da nano Brontolo, nessuno gli negherà un posto alle Poste... ..ma l'unica cosa che rimedia è una bottiglia servita dall'amico Claudio. Che fare ancora?«Beh - suggerisce Claudio - potresti fare il cantante maledetto emo-core come sognavi da bambino!». Detto fatto, comincia la vestizione..."Via gli occhiali e vai col trucco pesante: alle donne piacerà..."..e difatti le donne arrivano subito, e cominciano a toccarlo in ogni dove e ad abusare di lui senza freni... «E' quello che avevo sempre sognato - pensa Tia - : sarò più tremendo di Bono Vox!»Glorificato dal rock, già si sogna in odore di santità unto dal gel del Signore...Ma all'improvviso tutto finisce: «Cosa vuol dire che non ho una band satanica e un contratto discografico, ma solo una laurea in biliardino!?!»L'interrogativo è sempre quello: «E ora che faccio? Adesso che sono anche vestito da pirla poi..«Ho trovato: venderò foto ricordo fingendomi lo stesso bello e dannato! Le donne non se ne accorgeranno...» ...ma viene subito sgamato, e costretto a raccontare la sua triste storia davanti a tutti! Che tristezza, il sogno dell'emo-core è già finito...
In realtà la festa è andata avanti tra un devasto e l'altro fino a oltre le 4, ma dopo il papiro (e soprattutto le birre e gli alcolici che lo hanno accompagnato prima e dopo) non sono più stato in grado di fotografare nulla... :)

Per chi volesse altre foto della serata, basta mandare una mail! Per chi invece volesse le foto a cui accennava la Claudia durante la serata, (sì, avete capito quali...) basta mandare 5 euro! Per chi volesse lasciare gli auguri a Tia...lo spazio commenti è vostro!!!


Auguri Tia, e grazie di essere l'amico che sei!

Ti aspetto a Padova: quando vuoi! :)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io voglio le restanti foto (ma ce ne sono ancora?)!!! Per quanto riguarda le mie...io ve le do gratis!!! Vedete voi che preferite!! ahaha!! Anche se credo che ormai le abbiano viste tutte... Tia cmq era troppo figo quella sera!! Tia sei fotogenico di brutto!!!!!!!!!!!!! Claudia

Anonimo ha detto...

Anche io le restanti foto del Dottore Magistrale (se non ricordo male era circa un 106)!
Bea (quella del "ma allora ecco come sono davvero le donne alla mattina")
:-)

Anonimo ha detto...

dimenticavo... era il 28 MARZO, non ottobre... era un test attitudinale per verificare la nostra attenzione?
bea

Gig ha detto...

Ciao Bea! Era solo un momento di rincoglionimento, a dire il vero! Ma provvedo subito...

Ale :)

Gig ha detto...

Comunque 1) se mi dai la tua mail vinci un regalo per lo svarione ritrovato, e 2) Se hai un blog dammi l'indirizzo, che passo a trovarti! 3) L'invito per Padova e/o Venezia è valido anche per te: quando vuoi!

Au revoir!

Ale (quello che la mattina comunque vada è sempre rincoglionito!)

Anonimo ha detto...

Allora... ad essere pignoli, 3 righe più sotto c'è ancora scritto "ottobre" (e ti informo da subito che mi è stato affibbiato il soprannome "puntino" per la mia puntigliosità irritante...)
il blog dello sclero sproloquiante è neverfear.splinder.com; mentre la mail (dubito che verrà distribuita a terzi senza il mio esplicito consenso) bea_ce@hotmail.com
grazie per l'invito!
:-)
bea

Gig ha detto...

@Bea: beh, quello lo lascio dai! Questo blog è un po' come me, quindi una cazzata o un errore ogni tanto ci deve essere per forza! :)

Sul blog ci fò una visitina oggi o domani (dipende dalla lezione, se il prof fa spegnere i pc o no).
In quanto alla mail, non verrà distribuita a nessuno ma lasciata qui dove chiunque potrà copiarla o mandare ogni genere di materiale osceno o spam, come preferisce!
Fidatevi: vale la pena! :)

Se poi vuoi controllare anche il resto dei 200 post alla ricerca di errori, accomodati! Tanto vincerà lui... :)

Chiudo sperando di vederti prima o poi da queste parti allora! Ora che fa caldo, qui il mare è vicino...

Au revoir miss!

Ale:)