lunedì 3 marzo 2008

"Faceva sesso con l'aspirapolvere": licenziato. Succede a Londra...

Troppo assurda per non metterla! :)


Dal sito dell'
Ansa:

SESSO CON ASPIRAPOLVERE, OPERAIO LICENZIATO


LONDRA - Un operaio polacco è stato sorpreso a far sesso con un aspirapolvere - un modello chiamato Henry, che, curiosamente, ha una faccia sorridente disegnata sopra e il 'naso' che diventa il tubo - e nonostante le sue giustificazioni é stato licenziato.

E' accaduto a Londra, in un cantiere presso un ospedale del centro. L'operaio, sorpreso da una guardia giurata nudo e in ginocchio nella caffetteria dell'ospedale ormai chiusa, si è difeso dicendo che si stava pulendo le mutande con l'aspirapolvere. La guardia ha invece detto che era impegnato in un atto autoerotico con l'ausilio di Henry.

Secondo il Sun, l'operaio era rimasto solo nel cantiere perché era suo compito chiudere a chiave tutti gli accessi al sito, dove la sua azienda edile sta ristrutturando gli uffici amministrativi del Great Ormond Street Children's Hospital. Interpellato dai suoi superiori, ha detto che passare l'aspirapolvere sulle mutande è "una pratica comune in Polonia". Non gli hanno creduto. ed è stato licenziato. L'azienda, HG Construction ha però ammesso: "E' un comportamento inaccettabile, anche se ha fatto ridere molte persone".

L'anonimo lavoratore non è però il primo sorpreso a far sesso con oggetti inanimati in Gran Bretagna: lo scorso anno Robert Stewart fu condannato a tre anni con la condizionale dopo essere stato sorpreso nudo mentre tentava di far sesso con una bicicletta in un ostello in Scozia. La corte ha sancito che era ubriaco. E nel 1993 Karl Watkins, elettricista, fu condannato per aver fatto sesso con... i marciapiedi della sua città, Redditch, nel Worcestershire.

Ma soprattutto, se guardate il tenero aspirapolvere...COME CAVOLO SI FA A FARE SESSO CON UN AGGEGGIO DEL GENERE?!?!?

Troppo da ridere... :)

Nessun commento: