...poi ci sono cose come queste che ti fanno veramente girare i "cabbasisi" (come direbbe Montalbano), perchè oltre al danno qui ci mettono pure la beffa, e bella pesante.
Perchè voi quanti "perditempo" conoscete che sarebbero disposti a perdere le loro giornate lavorando completamente gratis?!?
Per chi non riesce a vedere l'immagine trascrivo il testo dell'annuncio qui sotto:
Prestigioso quotidiano online (Testata giornalistica nazionale registrata, tra le principali fonti di Google News) , ricerca per STAGE NON RETRIBUITO aspiranti giornalisti desiderosi di iniziare o approfondire la propria esperienza professionale a supporto della redazione. I candidati selezionati saranno inseriti nei turni di redazione per la scrittura di notizie in tempo reale (cronaca, politica, esteri, cultura, spettacolo, sport, gossip) e per la realizzazione di interviste. Si offre grande visibilità, crescita professionale. Sono garantite ottima visibilità in un ambiente redazionale aperto e stimolante.
Per lo stage NON E' PREVISTO COMPENSO, NE' RIMBORSO SPESE.
Astenersi perditempo.
...se invece voi volete perdere un po' di tempo per dirmi cosa ne pensate di questa cosa o segnalare casi simili, lo spazio commenti è tutto per voi!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
La foto sotto il logo del titolo è di Riccardo Roiter Rigoni (da www.venessia.com), lo sfondo è un rifacimento grafico di Corto Maltese, dal genio di Hugo Pratt.
Nessun commento:
Posta un commento