giovedì 25 febbraio 2010

Astenersi perditempo (e persone intelligenti)


...poi ci sono cose come queste che ti fanno veramente girare i "cabbasisi" (come direbbe Montalbano), perchè oltre al danno qui ci mettono pure la beffa, e bella pesante.

Perchè voi quanti "perditempo" conoscete che sarebbero disposti a perdere le loro giornate lavorando completamente gratis?!?


Per chi non riesce a vedere l'immagine trascrivo il testo dell'
annuncio qui sotto:


Prestigioso quotidiano online (Testata giornalistica nazionale registrata, tra le principali fonti di Google News) , ricerca per STAGE NON RETRIBUITO aspiranti giornalisti desiderosi di iniziare o approfondire la propria esperienza professionale a supporto della redazione. I candidati selezionati saranno inseriti nei turni di redazione per la scrittura di notizie in tempo reale (cronaca, politica, esteri, cultura, spettacolo, sport, gossip) e per la realizzazione di interviste. Si offre grande visibilità, crescita professionale. Sono garantite ottima visibilità in un ambiente redazionale aperto e stimolante.

Per lo stage NON E' PREVISTO COMPENSO, NE' RIMBORSO SPESE.

Astenersi perditempo.


...se invece voi volete perdere un po' di tempo per dirmi cosa ne pensate di questa cosa o segnalare casi simili, lo spazio commenti è tutto per voi!

Nessun commento: