martedì 3 novembre 2009

Vedere Sky e sport sul pc gratis? Così si può!

Vedere I canali della tv nazionale e quelli di Sky sul proprio computer di casa senza il decoder? Oggi si può, e senza spendere nulla! Basta una discreta connessione internet a banda larga, e nulla di più!

La possibilità la offre il sito
Italian Streaming che offre la possibilità di vedere in diretta streaming 36 canali, tra cui: Rai Uno, Rai Due, Raitre, Rai quattro, Retequattro, Canale 5, Italia Uno, La 7.

Per l'offerta Sky il sito offre la panoramica completa dei Sei canali dedicati al calcio, oltre a Sky Tg 24 e varie tv dedicate alle maggiori squadre e città italiane ed alle stazioni radio più famose come 105 e Deejay. Per gli appassionati ( a me personalmente fa schifo, ma lo guardano milioni di persone, e quindi...) Cc sono anche i sei canali di regia intercambiabili del Grande Fratello (A proposito, le serie complete di Sensualità a Corte le trovate qui sul blog nella banda a destra!)


In alternativa, un altro sito utile per vedersi un po' di sport e canali italiani sul proprio sito è questo di Coolstreaming (disponibile cliccando qui) che fornisce di volta in volta per le varie occasioni sportive un bel po' di trasmissioni visibili senza pagar nulla sul proprio pc.

Detto questo, buona visione a tutti!


E se trovate altre vie per vedere sport e Sky gratuitamente sul web, segnalatemele!

1 commento:

Anonimo ha detto...

il primo link segnalato non funziona..