mercoledì 10 marzo 2010

Viuuulenza!!!!

Anche gli uomini del PDL nel loro piccolo si incazzano (specie se vengono disturbati durante una conferenza stampa).

Ecco dal sito Repubblica.it le foto della piccola momentanea incazzatura che ha colto il ministro della difesa Ignazio La Russa nel corso di una conferenza stampa del premier Silvio Berlusconi nella sede del partito in via dell'Umiltà a Roma sulla questione del decreto salvaliste.


Ad incorrere nell'ira funesta del Pelide Ignazio (oltre che in quella di Silvio Berlusconi) è stato tal Rocco Carlomagno, giornalista freelance vicino al mondo radicale ed antinucleare, che vediamo nelle foto sotto.


Ma cosa aveva combinato Carlomagno?

Secondo la ricostruzione di Repubblica il freelance aveva cercato di porre una domanda al premier sul "caso Bertolaso" e sul decreto "salva-liste", ottenendo come risposta quella di aspettare il proprio turno, visto che il microfono era in quel momento già in mano ad un altro cronista (risposta comunque sacrosanta, detto da uno che in quelle conferenze ci si è trovato spesso). Carlomagno ha però insisto e i toni si sono accesi, tanto che Berlusconi ha chiesto "di accompagnare quel signore alla porta". Mentre gli uomini della sicurezza si avvicinavano al free lance è intervenuto il ministro della Difesa, Ignazio La Russa con le conseguenze di cui sopra.

Gli uomini della sicurezza sono poi stati necessari in realtà proprio per trattenere il ministro La Russa, che stava cominciando a dare in escandescenze.

Ma per una panoramica completa sull'accaduto, ecco il video che riprende il Premieri Berlusconi e la concitazione di quei momenti:



Peccato che il video riprenda a camera fissa solo Berlusconi e non il parapiglia Carlomagno-La Russa..ma se riesco a trovare il video posto anche quello!

Anche gli stessi giornalisti però quando si incazzano non sono da meno! Guardate infatti in questo video cosa è successo durante la diretta del telegiornale di Canale 10...non crederete ai vostri occhi!!!



Meno male che non è finita così anche tra Carlomagno e La Russa!!!!

1 commento:

Luce ha detto...

Che uomo piccolo La Russa...che tristezza! D'altronde un ex picchiatore squadrista non perde le sue abitudini solo perche indossa un semplice vestito da ministro