sabato 26 settembre 2009

Calle del Vento, si riparte da Pavia!

Dopo tre mesi di stop, finalmente si rientra.

Un breve post per annunciarvi che il sito ricomincerà ad essere aggiornato, anche se credo non così spesso come vorrei a causa dell'incredibile mole di lavoro a cui il sottoscritto è sottoposto ogni giorno. Già, perchè nel frattempo dopo una breve collaborazione a Pavia con il quotidiano "La Provincia Pavese" sono entrato a pieno titolo nell'organico di TelePaviaweb, un piccolo esperimento di televisione via internet che trasmette sul web le notizie di Pavia e dintorni.

Se siete curiosi, potete dare un'occhiata al sito www.telepaviaweb.tv , e magari mandare un commento su cosa ve ne pare del sottoscritto, anche in veste di conduttore di telegiornale per la prima volta anche con cravatta al seguito!

Come l'altra volta dopo il lavoro al giorno il blog si era giocoforza un po' "milanesizzato", stavolta si "pavesizzerà" un po' di più, ma sempre rimanendo con lo stesso spirito.

Chiedo scusa a tutti per l'inconveniente del sito bloccato da Google per Dio sa quale motivo assurdo: se dovesse ricapitare mandatemi una mail, e vedrò di sbloccarlo subito stavolta!

Un saluto a tutti, e a presto!

Gig.

1 commento:

Pubblico Delirio ha detto...

Grande Gig!
Bentornato e complimenti per il tuo nuovo lavoro! Ma soprattutto... in bocca al lupo!!