venerdì 31 luglio 2009

Ferie, saluti e avvisi di servizio: arrivederci a presto!

Salve a tutti. Un po' di avvisi di servizio, prima di riuscire finalmente ad accedere alle sospirate ferie!

Il blog va in pausa anche lui per un po', come al solito, almeno finché il suo proprietario non si sarà goduto un po' di ferie e sia riuscito finalmente a trovare un nuovo lavoro (e conseguente connessione internet da cui poter scrivere!).

Oggi infatti chiudo lo stage all'ufficio milanese del Parlamento Europeo, e ancora Dio solo sa che cosa faro' dopo. Forse a Settembre si aprirà qualcosa da qualche parte, ma per il momento sono ancora in alto mare! Se vi collegherete verso quella data, forse ne saprete di più...

Se cercate un giornalista, avete un lavoro da offrire o anche solo quattro chiacchiere da fare, l'indirizzo é il solito: gentiluomini.di.fortuna[at]gmail.com. Ogni tanto prometto di guardarci e provare a rispondere a tutti, tempo permettendo!

Ultimo post scriptum per gli amici che passano di qua: causa consunzione il mio cellulare mi ha definitivamente lasciato. Il problema é che con lui é morta anche tutta la mia rubrica! Se passate di qui, mi mandate per favore un sms con il vostro nome e numero di cell?

Buone vacanze a tutti, e arrivederci a presto! Vi lascio con quest'immagine che ho trovato ieri sul web, e che mi piace veramente un sacco! Ditemi se é lo stesso anche per voi!


Alla prossima!

Gig:)

1 commento:

Luce ha detto...

buone vacanze!!! speriamo in un settembre fortunato! :-*