Direttamente dal sito di Europarl Tv (sito che trasmette tutti i video che riguardano il Parlamento Europeo, nonché emanazione dello stesso) una gustosa chicca che mostra come vengono considerati i parlamentari italiani all'interno del Parlamento Europeo. Particolarmente quelli del Pdl, che come si vedrà godono di una fama particolare, specie per i loro criteri di selezione...
La cosa fa molto più specie considerando che il video non é stato creato da una tv "sinistrorsa o pseudocomunista" ma dallo stesso Parlamento Europeo: istituzione in teoria super partes ed apartitica. O almeno, così dovrebbe essere....
Il 14 sarò a Strasburgo a vederli in diretta alla cerimonia di insediamento della prima seduta: aspettate il reportage... :)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
La foto sotto il logo del titolo è di Riccardo Roiter Rigoni (da www.venessia.com), lo sfondo è un rifacimento grafico di Corto Maltese, dal genio di Hugo Pratt.
Nessun commento:
Posta un commento