lunedì 16 febbraio 2009

Ultimi lavori in corso, e poi si riparte!

Lavori in corso: nel blog, nella mia vita ed in tutto il resto! E l'annuncio che (forse) qualcuno aspettava: da Marzo, se ci riesco, riapro il blog definitivamente! Ho in mente anche qualche cambiamento nel layout grafico, ma vedrò quel che si potrà fare!

Due riassuntini veloci per chi si è perso tutto il resto: da marzo, grazie al tirocinio Schuman di 5 mesi al "Direttorato centrale per le comunicazioni del Parlamento Europeo", torno a stare a Milano! A dire il vero farò un po' il pendolare tra Pavia (dove prendo casa con la morosa) e Milano, ma tant'è: chi mi cerca mi può trovare lì! La sede dovrebbe essere in Corso Magenta 51, Palazzo delle Stelline, ma ancora non lo so bene: vi aggiornerò!


E da febbraio, invece, ho finalmente passato l'esame da giornalista professionista! Manca solo la burocrazia necessaria al trasferimento, e poi avrò finalmente il sospirato tesserino in pelle umana stile Fantozzi! Per chi necessiti di appunti per l'esame da giornalismo, tutti i miei appunti e libri in formato digitale sono a vostra disposizione! Mandatemi una mail, e ve li girerò quanto prima! Magari con uno scambio link, non si sa mai... :)


Appena prenderò possesso della mia nuova postazione al lavoro, riprenderò ad aggiornare il blog (quasi) giornalmente, come al solito! Nel frattempo mi trovate su Facebook!

Mi godo gli ultimi giorni di cazzeggio a Ravenna: a tra poco!


Nessun commento: