Vabbè, la tiro corta! Ora che ci siamo dentro...buon 2008 a tutti!!!! Che vi porti felicità, gioia e cambiamenti, ma solo in positivo!
Non come succede al Mattino di Padova, che tanto per cambiare e non fare sensazionalismo a tutti i costi il primo dell'anno titola così! (vedere foto). A vedere la locandina sembra che tra Padova e Nairobi non ci fosse il 31 notte molta differenza, ma in realtà i dati sono stati questi: feriti 8 (che su una popolazione di oltre 210.000 abitanti nella sola città (fonte: Wikipedia) mi sembra un ottimo risultato), persone in piazza a Prato della Valle 60mila, di cui alticci tanti ma ubriachi seri meno dell'1% (io c'ero, e faceva troppo freddo per pensarci...), e tanto tanto divertimento!
Ma il Mattino....DOV'ERA?!?
Appena le trovo posto anche un paio di foto và!
Un bacio speciale intanto a Chiara da Milano che mi ha reso magico il Capodanno! Non cambiare mai! :)
Aggiornamento ore 18:21 - Per chi non fosse a Padova qui nevica di brutto... Queste le ho filmate con la digitale poco fa! In più in tutta questa bella nevicata io e "Il Grande Vecio" Marco (l'unico altro che è qui al master) in tutto questo prima siamo anche riusciti a chiuderci fuori dalla porta per una mezzoretta dimenticando le chiavi dentro... Che genietti, eh?!?
Buon 2008 a tutti!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento